CARATTERISTICHE/PLUS 2018-01-11T16:07:22+00:00

LE “RESIDENZE DEL DOSSO”

moderni e prestigiosi edifici capaci di assecondare ogni esigenza dei futuri residenti grazie all’unione di un’edilizia responsabile e sostenibile con un alto livello di qualità ed eleganza, realizzati con grande cura dei dettagli e con finiture di pregio.
Dieci unità residenziali per ciascuno dei due edifici facenti parte del complesso che godranno di piacevoli visuali incorniciate da ampie vetrate capaci di unire gli spaziosi e funzionali interni con gli spazi esterni di pertinenza.
Vieni a visitare i nostri incantevoli attici dotati di ampi terrazzi e luminose serre bioclimatiche: il tuo terrazzo sulla Brianza!

Sostenibilità e Qualità:

E’ possibile vedere tutte le informazioni anche su www.leresidenzedeldosso.it

Le serre bioclimatiche:

La serra bioclimatica è un sistema tecnologico che sfrutta la radiazione solare per conseguire un miglioramento del confort abitativo e una riduzione dei consumi energetici.  È uno spazio vetrato, posto in adiacenza all’unità immobiliare su cui insiste, progettato in modo da integrarsi nell’organismo edilizio ed avente la funzione di riduzione dei consumi per il riscaldamento invernale, attraverso lo sfruttamento passivo ed attivo dell’energia solare e la funzione di “spazio filtro” interposto tra l’interno e l’esterno.

Le serre bioclimatiche riempiranno di luce la vostra casa, permettendovi di affrontare con gioia anche le più uggiose giornate invernali.

Il sole che filtrerà attraverso i vetri della serra vi porterà tepore anche nelle giornate più fredde, dandovi la sensazione  di stare all’aria aperta.

Nessuna paura del sole estivo: l’apertura dei serramenti atta a garantire un costante riscontro d’aria e la possibilità di installare delle tende esterne, trasformerà le vostre serre in ombreggiati portici e/o terrazzi.

 Godetevi questa sensazione di benessere, calore e intimità plasmata in un raffinato concetto di abitare!